Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amicizia. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
 
arrowsback
logoroma
Serata Amici Miei. 11 luglio 2012

Cari Soci,
la nostalgia delle nostre SAM ed il desiderio di stare tra di noi e salutarci prima della pausa estiva, ci ha indotto a organizzare una serata SAM il prossimo 11 Luglio presso il Casale di Tor di Quinto.
Serata in quota per i Soci; non in quota per i partners, negoziata dal nostro Tesoriere Giuseppe Ibrido ad € 30 cad.
Per i nuovi soci spieghiamo che SAM è l’acronimo di Serate Amici Miei, serate per soli Soci e partners che hanno lo scopo di far conoscere (i nuovi) e rafforzare i rapporti fra i Soci, in un clima non formale, “serio ma non serioso”.
Al tempo delle passate edizioni, ci riunivamo per cenare insieme (da vecchi amici) e a turno, chi lo desiderava, intratteneva tutti noi o con il racconto di una barzelletta, o con un aneddoto divertente o dandoci notizie riservate ed utili sulla propria attività professionale del momento, il tutto in maniera estemporanea. Invece, per questa edizione, chi avesse voglia di auto presentarsi (in minuti 3) è pregato di segnalarcelo al momento della prenotazione per riservargli uno spazio durante la serata.
Questa serata sarà allietata inoltre dall’ascolto di alcuni brani eseguiti dal nostro Socio Carlo Capria che – per l’occasione – ci delizierà con il suo vasto repertorio canoro!
Appuntamento quindi per le ore 20:00 per il rituale aperitivo di accoglienza al quale seguirà verso le 20.30 la cena presso il:
Ristorante Casale di Tor di Quinto all'Antico Borgo Via del Casale di Tor di Quinto – Roma
Prenotazioni da effettuare via mail a canovaclub@flamineservices.it entro e non oltre il giorno 9 luglio p.v.

COME ARRIVAREmappacasale
Se venite da VIA FLAMINIA VECCHIA (direzione Roma) andate verso VIALE DI TOR DI QUINTO e dopo circa 200 mt. girate a destra per VIA FEDERICO CAPRILLI. Infine girate subito a destra salendo su VIA DEL CASALE DI TOR DI QUINTO.
Se venite da VIALE DI TOR DI QUINTO (partendo da PONTE MILVIO, direzione Raccordo) arrivate a LARGO IPPODROMO, continuate per circa 1 km e poi fate inversione di marcia a sinistra per riprendere VIALE DI TOR DI QUINTO. Dopo 100 mt. girate a destra per VIA FEDERICO CAPRILLI. Infine girate subito a destra salendo su VIA DEL CASALE DI TOR DI QUINTO.
Al piacere di incontrarci, Vi inviamo un caro saluto.

Il Comitato
Ciuffa Gerace Gianani Ibrido Lupo Rimassa

Canova Club Roma
Via Cicerone, 49 00193 Roma

arrowsback TORNA SU